Servizio Ecoexpress

Servizio Ecoexpress

Raccolta e smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi su tutto il territorio nazionale mediante appositi contenitori in cartone abilitati al contenimento di cartucce, toner, macchine fotografiche “usa e getta”, ecc.

Il servizio affronta anche la parte legale burocratica, assicurando le conformità delle operazioni alle leggi che attualmente regolano lo smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi.

Caratteristiche del Servizio

Con Messina Autotrasporti disponete di un unico servizio che coordina e gestisce in modo efficace lo smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi. E’ prevista anche la possibilità della “sosta tecnica”, ovvero il deposito presso di noi di prodotti esausti o in attesa di spostamento, se non disponete dello spazio necessario per il loro temporaneo mantenimento.

Personale specializzato

Il nostro personale provvede a recapitare direttamente alla vostra azienda gli appositi contenitori in cartone, posizionandoli nell’area da voi indicata. Provvediamo anche al recupero e alla sostituzione degli scatoloni pieni che, una volta ritirati, vengono aperti per suddividere e classificare i rifiuti contenuti e consegnarli direttamente al Centro di Stoccaggio Autorizzato per lo smaltimento. In qualsiasi momento potete avere sempre un riscontro diretto e immediato per il ritiro, le consegne e tutte le fasi del trasporto.

Pronto Cliente

Per qualsiasi necessità o comunicazione urgente potete rivolgervi al nostro ufficio Assistenza Clienti, operativo dalle ore 8 del mattino alle ore 20, al numero
+39 02 922 701 55.

Un servizio su misura delle vostre esigenze

Messina Autotrasporti vi permette di personalizzare il Servizio Ecoexpress in base alle vostre esigenze: il Project Manager, sempre reperibile, vi segue nella scelta e nell’allestimento dei mezzi di trasporto più adatti e vi consiglia il personale più idoneo alle vostre necessità.